Maiiali costretti a fare bungee jumping dal vivo per cercare di attirare visitatori

 

parco a tema cinese ha fatto un salto con l'elastico dal vivo per aprire la sua nuova attrazione e cercare di attirare visitatori.


Il parco a tema Meixin Red Wine Town, a Chongqing, nella Cina sudoccidentale, ha legato il maiale a una corda e lo ha fatto cadere da una torre di 68 metri sabato 22 febbraio, secondo quanto riferito dalla BBC.

 

Un parco a tema cinese ha fatto un salto con l'elastico dal vivo per cercare di attirare visitatori

Screenshot dai video del maiale dopo che è stato rimosso dalla piattaforma di bungee jump. Global Times / The Paper / Business Insider
Sabato un parco a tema cinese ha fatto un salto dal vivo con il maiale.
Le riprese video mostrano il maiale che viene trascinato sulla piattaforma e strilla mentre viene spinto via e la folla esulta.
I rappresentanti del parco lo hanno definito "intrattenimento" e hanno dichiarato che l'evento si è tenuto in occasione dell'apertura della nuova attrazione bungee e che doveva essere considerato un divertente commento al prezzo del maiale.
Un cameraman per il parco ha dichiarato: "Un bungee jumping suino è strano e attira turisti e residenti locali sul nostro sito".
Ma l'evento è stato accolto con indignazione sui social media e il parco ha affermato di aver deciso di accettare "critiche e consigli e scusarsi con il pubblico".
Visita l'homepage di Insider per altre storie.
Anno Domini

 

 

Un parco a tema cinese ha fatto un salto con l'elastico dal vivo per aprire la sua nuova attrazione e cercare di attirare visitatori.

Il parco a tema Meixin Red Wine Town, a Chongqing, nella Cina sudoccidentale, ha legato il maiale a una corda e lo ha fatto cadere da una torre di 68 metri sabato 22 febbraio, secondo quanto riferito dalla BBC.

Le riprese video condivise online mostrano il maiale caduto, strillando dalla torre, così come il filmato del maiale che viene trascinato nel punto di rilascio.

Puoi guardare il video qui:

Caricamento video


Il video separato condiviso dallo sbocco dello stato cinese Global Times ha mostrato che il maiale è caduto mentre urlava dalla torre, dove rimbalzava più volte sull'accordo mentre continuava a strillare.


Il video includeva anche filmati che sembra provenire da prima del salto, in cui il maiale viene agganciato all'apparato di salto.

Le persone esultano quando il maiale viene lasciato cadere e un presentatore racconta ciò che sta accadendo.

Il parco a tema ha dichiarato che l'evento si è tenuto in occasione dell'apertura della nuova attrazione bungee, secondo quanto riferito dalla BBC.

E l'outlet di South China Morning Post, con sede a Hong Kong, ha riferito che un portavoce del parco ha definito l'evento "solo un po 'di intrattenimento" e ha detto che l'animale doveva comunque essere ucciso per mangiare durante le celebrazioni del capodanno cinese.

Ha anche citato il proprietario del parco a tema, che non è stato nominato, scherzando sull'evento