proprietari volevano che venisse schiacciata a morte,

 Un mix Pit Bull di 6 mesi di nome Daisy è stato trovato da due impiegati nella gestione dei rifiuti in un cassonetto fuori da un negozio di Speedway a Bradenton, in Florida. I lavoratori Danny Cormier e Ahriel Jones Sr. stavano svuotando un cassonetto nel camion quando notarono il cane

indifeso sepolto in una pila di mobili.
Daisy è stata buttata fuori con la sua gabbia e alcuni mobili. Era visibilmente scossa e la disidratazione la faceva girare la testa. Gli operai hanno portato Daisy in salvo e l'hanno aiutata a stabilizzarsi prima di consegnarla al vice ufficio dello sceriffo della contea di Manatee.
Guarda questo video qui sotto, dove Danny e Ahriel esprimono l'orrore crudo che hanno provato quando hanno trovato Daisy che li fissava innocentemente dalla spazzatura. Sono contenti di averla trovata in tempo, poiché avrebbe potuto essere schiacciata a morte in qualsiasi momento dal camion della spazzatura.
gli agenti stanno attualmente cercando di capire i colpevoli dell'abbandono disinteressato di Daisy. Hanno supplicato il pubblico di lasciare qualsiasi suggerimento al 941-747-3011 sulla persona responsabile della difficile situazione di Daisy.

 KO
Nel frattempo, Daisy è stata spostata a Manatee County Animal Services ed è in adozione. Si è notevolmente ripresa dal suo traumatico abbandono ed è diventata un cane abbastanza popolare nel rifugio con i suoi sorrisi luminosi e la sua disposizione giocosa. Speriamo che trovi la casa giusta e che i suoi proprietari crudeli vengano catturati e puniti presto.