L'uomo cattivo prende 3 cani dalla coda e li lancia fuori dall'auto come spazzatura su strada rurale

  L'ufficio dello sceriffo della contea di McClain sta indagando su un caso acuto di crudeltà verso gli animali dopo che un uomo è stato trovato a scaricare 3 cani su una strada di campagna rurale in Oklahoma il giorno del lavoro. In una telecamera di sorveglianza condivisa dal residente Joe Fleming, l'uomo può essere visto mentre scaricava duramente i cani prima di partire.

 

Poliziotti e gente del posto sono disgustati nel vedere i cani maltrattati dall'uomo in questo filmato. L'uomo prima pone una ciotola d'acqua sulla strada e la riempie. Quindi apre il portello del suo veicolo, afferra i 3 cani per il collo e la coda e inizia a lanciarli uno ad uno. Tutti i cani sono sconvolti dall'impatto, con uno che cade persino piatto sulla ciotola dell'acqua.

Dana Scott di "Helping Paws Animal Rescue" ha salvato i cani traumatizzati e li aiuterà a sterilizzare, castrare e microchip. Uno dei cani è già stato adottato da un uomo locale di nome Steve Howard. Dana afferma che spesso le persone vengono a scaricare i loro animali domestici in questa zona remota e negli ultimi 8 anni ha salvato circa 1100 cani.

Gli sbirri stanno ora chiedendo aiuto del pubblico nell'identificazione del colpevole. Una volta catturato, l'uomo dovrà affrontare gli abusi sugli animali e trascurare le accuse. Speriamo che venga trovato presto e assicurato alla giustizia. Spargi la voce e aiuta gli sbirri a rintracciare quest'uomo senza cuore