L'uomo è stato condannato a 99 anni di carcere con l'accusa di crudeltà verso gli animali!

 

Nick Patterson, 30 anni, di Alex City, in Alabama, è stato condannato a 99 anni di prigione dopo essersi dichiarato colpevole di aver aggravato le accuse di crudeltà verso gli animali.
Il patteggiamento è stato raggiunto mercoledì tra Patterson e l'accusa, in cui si è dichiarato colpevole non solo di nove accuse di abusi sugli animali, ma anche di tre accuse di frode con carte di transazioni finanziarie, riferisce Alex City Outlook.

L'assistente procuratore distrettuale Damon Lewis, che ha negoziato il patteggiamento, spera che questo "invii un messaggio" ai residenti locali. Questo è stato un caso emotivo che ha coinvolto alcuni dei peggiori abusi sugli animali che io abbia mai visto. ”
hai ferito un bambino o ferito un animale nella contea di Tallapoosa, andrai in prigione ", ha detto Lewis. "È così semplice.

 

La polizia ha scoperto 14 cani viventi, ma malnutriti, in recinti all'aperto dove Patterson viveva lo scorso giugno.

I cani avevano solo da bere acqua piovana sporca e si scoprì che erano stati nutriti solo sporadicamente e che erano stati trascurati per mesi.

La polizia ha anche trovato i resti di altri sei Collie sulla proprietà.

prova a fuggire dalla polizia, Patterson è andato in fuga. È allora che secondo come riferito ha usato fraudolentemente carte di credito e rubati assegni per continuare.

Patterson alla fine si è consegnato alle autorità di Council Bluffs, Iowa, a luglio.

Patterson è stato condannato a 10 anni per ciascuna delle nove crudeltà nei confronti degli animali e degli abusi, e tre anni per ogni accusa di frode. Tutte le frasi verranno eseguite contemporaneamente.
può avere diritto alla libertà condizionale dopo aver scontato un minimo di 18 anni, per WSFA.


A Patterson non è permesso possedere mai più un animale.

Il WSFA riferisce che Patterson non ha mostrato alcuna emozione quando la sentenza è stata pronunciata.