L'uomo nutre hot dog avvelenati ai 3 cani del vicino come vendetta per abbaiare contro di lui

 Una donna Sperry di nome Shelia Holcomb ha riferito di avvelenamento intenzionale dei suoi 3 cani, Mufasa, Sarabi e Buddy. I cani sono stati nutriti con hot dog con il veleno di ratto da un vicino di 23 anni, Darron Norrid. I cani sono estremamente critici e stanno lottando per la loro vita in un ospedale locale.

Le indagini suggeriscono che Darron era infastidito dai cani per averlo abbaiato ogni volta che lo hanno visto. I cani erano nel loro cortile recintato, quindi non erano mai una minaccia per Darron. Sebbene non si sia mai lamentato con Shelia dei suoi cani, ha meticolosamente pianificato di avvelenarli come vendetta.

 

Gli sbirri hanno trovato filmati di sorveglianza di Darron da un negozio locale dove è chiaramente visto comprare veleno per topi. Se hai informazioni su questo caso di avvelenamento o sul luogo in cui si trova Darron, contatta le autorità della contea di Tulsa, in Oklahoma. Spargiamo la voce e aiutiamo gli sbirri a trovare e arrestare questa vergognosa minaccia! Aggiornamento: gli sbirri hanno aggiornato che Darron è stato arrestato. Ha confessato di aver avvelenato i cani e ha persino rinunciato al veleno che ha infilato negli hot dog. Darron è accusato di crudeltà verso gli animali e avvelenamento da animali.

Nel frattempo, i cani di Shelia sono ancora in uno stato critico. Ha speso tutti i suoi risparmi nel tentativo di salvare i suoi cani ed è rimasta esasperata dalla situazione. Preghiamo che i suoi cani sopravvivano a questo calvario. Chiediamo un'azione severa contro Darron per il suo malvagio tentativo di uccidere i cani innocenti!