Il cane e stato salvato dagli idraulici

 Il cane non può contenersi dopo essere stato salvato dagli idraulici
Robstown, in Texas, due impiegati della Shoreline Plumbing,

l'idraulico Carlos Carrillo e il suo collega, erano in viaggio verso un posto di lavoro quando hanno improvvisamente notato qualcosa di insolito che giaceva in una fossa sul ciglio della strada.

 

Fermarono il loro veicolo e socchiusero gli occhi in lontananza: era un cane! I due scesero rapidamente e si diressero verso di esso. Con loro orrore, il cane era stato legato strettamente con i tubi dei cavi - a carponi. Inoltre, il suo muso era sigillato - con del nastro adesivo!

Il povero cane era stato lasciato lì tutto solo, senza cibo, acqua, cure e riparo. L'aspettava solo la morte. Fortunatamente, i due idraulici hanno deciso di salvarlo e hanno usato i loro strumenti per liberarlo. Si presumeva che il cane fosse stato legato per almeno un giorno, ma era amichevole e vivace come una volta che è stato liberato dai due buoni samaritani
Caricando il cane felice ma logoro sul loro veicolo, i due si diressero verso una struttura per animali di nome Adozione per animali domestici di Peewee, che era un rifugio senza uccisioni situato proprio vicino a loro. Nonostante la sua sfortuna e il suo passato, il cane non era affatto aggressivo - e questa era una buona notizia per lui. Dopotutto, potrebbe essere adottato molto rapidamente!

 

  una visita medica dal veterinario diel rifugio ha rilevato che il cane ha un buono stato di salute in generale, nonostante alcuni filari - che richiedono un ciclo di trattamento per liberarsi. Anche la sua coda non smetterebbe mai di scuotersi da quando è stato salvato: il cane ama le persone! È un tipo così amichevole!