Lavorare negli Aeroporti: cercasi Addetti ai Bagagli, anche per Categorie Protette

 Gi Group offre nuove opportunità di lavoro all’interno dell’Aeroporto di Roma Fiumicino. La nota agenzia per il lavoro ha pubblicato una nuova interessante offerta di lavoro per il reclutamento di Addetti ai bagagli presso lo scalo romano. Si tratta di opportunità molto interessanti, poichè accessibili anche a persone appartenenti alle categorie protette.

 

Il nuovo annuncio di lavoro promosso dal portale dell’Agenzia Gi Group prevede la selezioni di diverse risorse da inserire all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino nel ruolo di operatori addetti all’avvolgimento bagagli. Tali figure si occuperanno dell’imballaggio delle valigie dei passeggeri tramite l’utilizzo della macchina imballatrice e l’inserimento dati al Pc.

Requisiti
Le selezioni di Gi Group sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:
dimestichezza di base nella contabilità cassa giornaliera;
capacità di risoluzione problemi;
gestione degli imprevisti;
capacità di interagire con clienti in lingua inglese;
preferibile iscrizione alle categorie protette (invalidi civili o orfani di servizio);
auto muniti;
dinamicità, proattività, capacità relazionali e affidabilità.

 

 

Condizioni
Le assunzioni dei candidati selezionati avverranno con contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. L’impegno settimanale è full time, con 5 turni da 8 ore e due riposi, con lavoro compreso tra le ore 5:00 e le 23.00 anche nei weekend e festivi.

Candidatura
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte da Gi Grouop per addetti all’avvolgimento bagagli possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email roma.industrial.cv@gigroup.com .

 

 Risultato immagini per Lavorare negli Aeroporti: cercasi Addetti ai Bagagli, anche per Categorie Protette