Lavoro Conad: cercasi Addetti Casse, Gastronomia, Macelleria, Pescheria

 Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Conad. La nota cooperativa italiana seleziona varie figure per assunzioni nei supermercati e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Conad e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

 

Conad Soc. Coop. è la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti attivi nel settore del commercio al dettaglio presente in Italia. Le sue origini risalgono al 1962, quando viene fondato il Consorzio Nazionale Dettaglianti, da cui deriva il nome del Gruppo, che ne è la sigla.

Oggi è composto da 7 grandi gruppi cooperativi, ovvero Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico e Conad Sicilia, e comprende anche DAO (Dettaglianti Alimentari Organizzati), che è il centro distributivo Conad per il Tretino Alto Adige.

Conad opera attraverso le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori & Dintorni, Conad Ipermercato e Margherita. Vanta oltre 3mila punti vendita, presenti in 110 province italiane, per un totale di 1.456 comuni. Attualmente conta 2.664 soci e impiega oltre 50mila collaboratori. E’ guidata dal Presidente Claudio Alibrandi e dall’AD Francesco Pugliese.

Durante l’anno il Gruppo offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e presso le sedi centrali delle cooperative che ne fanno parte.
Per tutte le posizioni aperte è gradito il possesso di residenza o domicilio nella zona di lavoro. Ecco un breve excursus delle figure richieste, per le quali è possibile candidarsi.

 

 

Addetti banco macelleria
Si cercano persone con almeno un anno di esperienza nel ruolo, da inserire presso vari punti vendita. Si occuperanno della gestione del banco Gastronomia o del banco Macelleria, a seconda del ruolo, e del servizio alla clientela.

Addetti gastronomia, macelleria, pescheria, casse
La selezione è finalizzata al reclutamento di personale da assumere presso vari punti vendita nelle aree di riferimento. Per candidarsi per questa posizione occorre aver maturato esperienza pregressa nella posizione di interesse.

Le candidature per queste selezioni si chiuderanno il 31 dicembre.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Conad e alle opportunità di lavoro nei supermercati e in sede possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

 Risultato immagini per conad