magazziniere scaffalista

 

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail/GDO, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona:

ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI E CARICO-SCARICO per Nuova apertura punto vendita

 

Le risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile. Si occuperanno di rifornimento scaffali secondo le direttive aziendali, sbancalamento, carico-scarico, prezzature prodotti e, all-occorrenza, assistenza al cliente. È previsto un periodo di formazione iniziale di circa 3 settimane su altro punto vendita, eventuali spese di viaggio e pernottamento saranno a carico dell-azienda.

Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi. Motivazione al ruolo, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo. Fondamentale disponibilità a trasferte, anche fuori regione, per il periodo di formazione.

Costituisce requisito essenziale il possesso di esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, preferibilmente in contesti GDO.

Tipologia di contratto: contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda. 5° livello del commercio

Orario di lavoro: Full time, su turni spezzati. 6 giorni su 7 dal lun alla dom.

Per candidature cliccare qui.